“Prima di parlare, ci interessa capire”. In un mondo che corre, ascoltare è un atto rivoluzionario. Noi non partiamo da ciò che offriamo, ma da ciò che serve. Clienti, collaboratori e collaboratrici, talenti, partner: il nostro primo compito è sentire davvero.

Chi siamo
Una nuova generazione. La stessa visione.
Zeta Service. Dove le persone non sono mai un dettaglio.
Un percorso valoriale premiato
Scopri i nostri riconoscimenti >
“Abbiamo raccolto un testimone prezioso: non un’azienda, ma un modo di vedere le persone.
Siamo cresciuti e cresciute in Zeta Service e oggi la portiamo avanti con la stessa passione di nostra madre, Silvia Bolzoni, con nuove idee, e con lo stesso valore fondante: ascoltare e prendersi cura di chi lavora con noi e di chi ha scelto Zeta Service.”
Debora Moretti e Ivan Moretti, Co-CEO Zeta Service
I nostri valori non sono parole: sono pratiche quotidiane
Per noi, le persone non sono numeri da gestire, ma vite, relazioni, progetti. Zeta Service è nata e cresciuta con un’idea semplice ma potente: che l’impresa debba essere a misura d’essere umano. È questa la nostra cultura, il nostro modo di lavorare.
Avere empatia per noi significa essere capaci di dialogo e di visione laterale. Ci consente di essere veloci, di misurarci con proattività rispetto a ogni sfida e di saper affrontare la gestione delle complessità, offrendo un supporto concreto.
Integriamo obiettivi economici e impatto sociale. La CSR è parte integrante del nostro modello e prende forma in azioni misurabili, come la creazione di Fondazione Libellula e numerosi progetti dedicati a inclusione, welfare e parità di genere.

Quando le persone stanno bene, le aziende crescono. La nostra missione è far accadere entrambe le cose
Cosa facciamoFondazione Libellula
