Debora Moretti premiata al Global Payroll Award 2025 per la sua leadership focalizzata su benessere, inclusione e responsabilità sociale. Un riconoscimento speciale per chi fa la differenza.

Premi e riconoscimenti
Un percorso di eccellenza premiato: dalla parità di genere all'empowerment femminile
Il nostro impegno premiato
Il nostro impegno per il benessere delle persone, l’innovazione e l’inclusione ci ha portato a ottenere prestigiosi riconoscimenti in ambito nazionale e internazionale.
Premi ricevuti
Zeta Service è il miglior In-Country Payroll Provider nel 2025. Nel 2023 abbiamo vinto in doppia categoria, Automation and Integration e Highly Commended; nel 2022 abbiamo vinto nella categoria In-Country Payroll Provider. Zeta Service è stata premiata per storia, crescita, welfare, formazione e attenzione alle persone.
Riconoscimento nazionale per imprenditori italiani distintisi per preparazione, capitale umano, competenze, visione finanziaria e passione. Esempio virtuoso di innovazione nel business.
Debora Moretti tra le FAB60 del Premio GammaDonna 2024 per il modello sostenibile di Zeta Service. Celebrazione di idee, talento e intraprendenza per un futuro più equo e sostenibile.
Zeta Service è sul podio tra le tre realtà finaliste degli Assolombarda Awards 2024 nella categoria “Responsabilità e Cultura” per aver fondato Fondazione Libellula e per l’impegno che sta portando avanti con la fondazione per prevenire la violenza di genere e promuovere l’inclusione.
Debora Moretti riceve il premio Women at the Top (Sole 24 Ore/Financial Times) nella categoria No Profit per la Fondazione Libellula e il suo impatto sociale.
Zeta Service ottiene la certificazione per la parità di genere, riconoscendo il suo impegno per uguali opportunità, parità salariale, welfare e tutela della genitorialità.
Zeta Service menzione speciale agli Assolombarda Awards (Responsabilità e Cultura) per EmpowHer Camp, progetto di empowerment femminile per under 35 di ZS.
Zeta Service, con l’80% di donne (molte in leadership, 75% mamme), introduce congedo per ciclo mestruale. Un esempio virtuoso di welfare aziendale.
Per 12 anni, Zeta Service tra le migliori aziende italiane (Great Place To Work Institute®). Riconosciuta “Master” per 10 anni in classifica. Ora partner dell’evento.
Zeta Service è presente nella classifica speciale del Great Place To Work Institute® Italia tra le migliori aziende per i millennials.
Zeta Service è nella classifica speciale del Great Place To Work Institute® Italia che elenca i 15 ambienti di lavoro che favoriscono maggiormente l’innovazione.
Zeta Service presente per tre anni nella classifica speciale del Great Place To Work Institute® Italia che elenca i 20 ambienti di lavoro eccellenti per le donne.
Zeta Service, dopo sette anni, è la prima azienda italiana a rientrare nella classifica europea del Great Place To Work Institute. È 45° in Europa nel 2019.
Zeta Service scelta da Intesa Sanpaolo tra 3500 aziende come una delle migliori “Imprese Vincenti” nella categoria “Persone e capitale umano”.
Silvia Bolzoni è riconosciuta da Forbes tra le 100 leader italiane, affiancando scienziate, sportive e altre professioniste di spicco
Silvia Bolzoni nominata Cremasco dell’anno per la sua leadership basata su ascolto, empatia e valorizzazione della donna nel fare impresa.
Riconoscimento a Zeta Service per aver messo innovazione, autenticità e responsabilità al centro delle strategie di crescita, risultando “super” per clienti e consumatori.
Il Progetto Libellula vince il Premio Olivetti (Etica & Responsabilità Sociale, Utilità Sociale) per l’innovazione nell’apprendimento e valorizzazione delle persone.
Silvia Bolzoni riceve il riconoscimento “Excellent Person” dallo Zonta International Club per l’attenzione e sensibilizzazione sulla violenza sulle donne.
Zeta Service vince il Diversity Awards per l’attenzione alle persone, il work-life balance e l’essere un’azienda a misura d’uomo.
Zeta Service vince per tre anni il premio Positive Business Company dalla Scuola di Palo Alto, incarnando i valori della scienza della felicità. Silvia Bolzoni vince anche come Manager nel 2019.
Zeta Service selezionata da Borsa Italiana per entrare nella community internazionale di aziende eccellenti, in crescita, innovative ed etiche.
Zeta Service premiata con la Mela d’Oro (Fondazione Marisa Bellisario e Intesa Sanpaolo) per la valorizzazione del talento femminile, parità di genere e welfare innovativo.
Silvia Bolzoni, CEO di Zeta Service, riceve il premio Donna 2018 per la sua attività imprenditoriale orientata a pari opportunità, benessere dei collaboratori e impegno sociale.
Elisabetta Ghitti e Saura Sacchetti (Zeta Service Bologna) ricevono il Premio Tina Anselmi per essersi distinte nei loro ambiti professionali.
Zeta Service premiata come “Health Promoting Workplace” da ATS Milano e Regione Lombardia per le opportunità offerte ai lavoratori per migliorare la salute.
Zeta Service riceve il Premio Buone Prassi di responsabilità sociale dalla Camera di Commercio di Milano per l’attenzione a collaboratori, territorio e società.
Silvia Bolzoni inclusa da Confindustria tra i 18 “Capitani Coraggiosi” per il suo impegno imprenditoriale e la forte attenzione al sociale.
Zeta Service premiata dal Comune di Milano per i progetti legati alle politiche sociali a favore della città.
Zeta Service vince il premio “azienda attenta alle diversità” LGBT Parks Index per la sensibilità dimostrata, inclusi i congedi matrimoniali per le unioni civili.
Zeta Service premiata per il suo team femminile, il benessere lavorativo e il bilanciamento vita professionale/privata, con un programma welfare in costante aggiornamento.
Il Comune di Milano premia Zeta Service per essere stata la prima azienda italiana a riconoscere il congedo matrimoniale per le unioni civili e per le iniziative di “work life balance”.
Zeta Service finalista agli European Business Awards. Selezionata per innovazione, eccellenza nel business, sostenibilità sociale e rispetto ambientale.