
Benessere
Per noi benessere significa dare importanza al tuo tempo, dedicarti benefit e servizi pensati per te e farti sentire parte di un grande gruppo
SMART WORKING E FLESSIBILITÀ
Smart working totale nei mesi di luglio, agosto e periodo di vacanze invernali! Orari di lavoro flessibili, light Friday e smart working fino a 3 giorni a settimana!
Non mettiamo le persone nelle condizioni di dover scegliere tra il loro privato e la loro vita lavorativa, l’unico driver per noi è il talento.
WELFARE E GENITORIALITÀ: UN SUPPORTO CONCRETO
Per contribuire al benessere delle nostre persone offriamo diversi benefit in forma di Welfare, Servizi e convenzioni: abbiamo un sistema di Welfare aziendale, partecipiamo al rimborso delle spese di trasporto dei mezzi pubblici, offriamo supporto psicologico e borse di studio per i figli e le figlie delle nostre persone.
Essere genitori in Zeta Service significa ricevere congedi aggiuntivi, accompagnamento burocratico durante la maternità e la paternità e tante iniziative raccolte nel nostro baby pack, pensato per accogliere chi cresce… dentro e fuori dall’azienda.
UN AMBIENTE DI LAVORO CHE METTE AL CENTRO LE PERSONE
Crediamo che il lavoro sia anche relazione. Per questo organizziamo regolarmente momenti di incontro in tutte le sedi: feste, aperitivi, eventi pensati per creare connessioni autentiche.
Una volta all’anno organizziamo una festa per tutte le sedi per consentire anche ai colleghi e alle colleghe più lontani e lontane di passare del tempo insieme e conoscersi meglio… sappiamo che questo è molto importante per creare un ambiente di lavoro favorevole.
Da sempre Zeta Service ha fondato la sua crescita su valori portanti che ancora oggi guidano tutte le nostre azioni. Uno di questi pilastri fondamentali è l’attenzione alle persone. Puntare sul benessere dei nostri collaboratori e collaboratrici per noi significa dare importanza al loro sviluppo non solo professionale ma anche personale.
SMART WORKING ESTERO
La flessibilità non è solo un’opzione per noi: è parte del nostro modo di lavorare. Proprio per questo è possibile fare smart working fino a 60 giorni da un altro stato estero europeo. Un’iniziativa pensata per le persone che, per esigenze personali o famigliari, hanno necessità di recarsi all’estero o desiderano vivere un’esperienza in un altro Paese, senza dover mettere in pausa il proprio lavoro.